Sami Zayn, che difenderà il titolo Intercontinentale a SummerSlam di nuovo contro Bron Breakker, si è espresso sul suo avversario prima dell’incontro di questo sabato. Sami ha mantenuto il suo titolo contro Bron a Money in the Bank, e la rivincita si svolgerà questo weekend. Zayn ha parlato con Busted Open Radio, commentando il lavoro di Breakker a RAW da quando è arrivato allo show rosso.

“È interessante quando passi da perenne sottovalutato a campione. Devi avere quella sicurezza in te stesso, del tipo: ‘Ora è lui il principiante e io sono il veterano. Sei nel mio mondo, e sei molto pericoloso.’ Ecco, Bron sta seguendo quella linea. Ha un vantaggio fisico su di me, ma io ho, in teoria, un vantaggio intellettuale dalla mia parte. Chiunque lo guardi, può dire che la sua traiettoria è stata sin qui incredibile. La sua forza e la sua velocità balzano subito all’occhio. Anche dal punto di vista della personalità, so che non ha ancora raggiunto il suo livello. Questo ragazzo avrà un carisma magnetico, e i fan se ne accorgeranno.”

BRON PUÒ SOLO MIGLIORARE, MA NON A SUMMERSLAM

Ha continuato: “Con sufficiente tempo per perfezionarsi e consigliato dalle persone giuste, ci riuscirà – quest’ultimo aspetto può sempre andare storto, se incontri le persone sbagliate che ti dicono le cose sbagliate. Se Bron rimane sui binari giusti, sarà un lottatore molto completo e più di un semplice ragazzone che corre veloce e sferra grandi spear a destra e a manca. Le sue potenzialità sono molto più ampie di così. È destinato a essere un campione. Spero non a mie spese a SummerSlam.”