Ieri notte in quel di Monday Night Raw nuova puntata della telenovela che coinvolge Liv Morgan, Rhea Ripley e Dominik Mysterio, telenovela che, dopo quanto successo settimana scorsa, ha assunto toni ancor più drammatici. La Women’s World Champion ha tutta l’intenzione di vendicarsi e a quanto pare ha iniziato con il vandalizzare il camerino del Judgment Day. Proprio qui emerge un dettaglio che fa pensare ad un possibile colpo di scena.
Liv Morgan e Finn Balor insieme?
Ieri notte a Raw, il camerino del Judgment Day è stato vandalizzato e subito il pensiero è andato a Liv Morgan. Quest’ultima, come poi ulteriormente emerso nel corso della puntata, ha tutta l’intenzione di vendicarsi dell’affronto patito settimana scorsa e non si fermerà davanti a niente. Ebbene emerge un dettaglio che fa pensare ad un possibile prossimo scenario. Il camerino del JD è stato vandalizzato, ma Finn Balor è stato “risparmiato”. Sul poster della stable il suo volto è stato l’unico a non essere marchiato con una X e anche la valigetta con l’effige di “The Demon” è rimasta intatta al suo posto. Sarà stata tutta opera di Liv Morgan o c’è già lo zampino di Finn Balor pronto a rivoltarsi contro ai suoi amici?. Qui sotto l’immagine.
liv not destroying anything that includes finn, if she wanted to she would’ve destroyed his little demon briefcase and scratched his face out on the poster, our iconic duo is coming back #noticing pic.twitter.com/ypTHausnq0
— melissa (fan account) (@LIV4MEL) July 30, 2024