Nel corso di NXT Stand & Deliver dello scorso aprile, Giulia ha fatto la sua prima apparizione in WWE. Per i meno avvezzi al wrestling giapponese, Giulia è una delle migliori wrestler del panorama nipponico e si è affermata a livello mondiale grazie a performance di altissimo livello che hanno attirato, ovviamente, le attenzioni di Triple H. Qualche giorno fa, la wrestler ha ufficializzato l’approdo in WWE e ha confermato che terminerà il suo periodo in Giappone il prossimo 19 agosto al Korakauen Hall.
Durante una recentissima intervista al Tokyo Sports, Giulia ha parlato del suo futuro, dichiarando di aver pensato molto riguardo alla scelta di firmare per la WWE, ma ora spera di poter iniziare una piccola rivoluzione per lei e per il wrestling femminile in generale:
“Ho preso questa decisione dopo averci pensato a lungo, adesso ho una grandissima determinazione. Diventerò grande lì e creerò una rivoluzione per fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Sarò in un posto dove, per attirare il pubblico, dovrò affinare alcune abilità e migliorare tanto. Ma sono ancora troppo piccola per far conoscere le mie opinioni, così sono pronta ad assorbire tante cose lì e renderò questo mondo un posto migliori. E renderò il wrestling femminile giapponese, che amo, ancora più grande”.