Bron Breakker è soltanto l’ultimo dei powerhouse che la WWE sta cercando di lanciare: nel corso degli anni, infatti, la compagnia di Stamford ha cercato di elevare atleti che potessero abbinare potenza e velocità ottenendo, però, risultati altalenanti. Braun Strowman, grazie anche a enormi miglioramenti, è riuscito nel tempo a ottenere buoni risultati ma adesso la compagnia vorrebbe puntare tutto sul nipote di Scott Steiner. Tra le leggende che hanno parlato molto bene del giovane wrestler c’è anche l’idolo di Breakker stesso: Bill Goldberg.

Parlando a Insight, Da Man ha parlato del suo rapporto con l’ex NXT Champion, parlando delle somiglianze tra i due (entrambi hanno un passato nel football ed entrambi utilizzano la spear come finisher) e ha dichiarato di essere un grande ammiratore di Breakker:

“Lo adoro. Si è fatto il mio stesso tatuaggio, ma credo abbia dovuto coprirlo e cambiarlo a un certo punto. Hanno provato a crearlo a mia immagine e somiglianza durante gli allenamenti e abbiamo avuto delle conversazioni nel mentre. Siamo abbastanza legati. Quel ragazzo è assurdo, non può aumentare in altezza, ma è uno scherzo della natura. La sua forza è uguale all’accelerazione del tempo di massa. Sta tutto nella sua esplosività, ecco cosa lo rende diverso. Brilla in un’area dove non lo fanno gli altri: arriva al top perché è diverso e prende tutto seriamente. Ha una grande testa sulle sue spalle”.