Come ormai tutti sappiamo da ben 2 anni Triple H è diventato il responsabile del team creativo della WWE, è lui perciò colui che prende le decisioni più importanti per la federazione e per i marchi. In questi 2 anni la WWE ha addirittura iniziato una nuova e entusiasmante era sotto il controllo di Paul Levesque, che ha deciso anche di ripescare talenti precedentemente accantonati e di ridargli il giusto valore.
Negli ultimi giorni The Miz ha rilasciato un’intervista al podcast Rich Eisen Show, nel quale ha parlato di come l’aria all’interno degli spogliatoi della federazione sia estremamente buona, affermando questo:
“Come superstar WWE, siamo in continua evoluzione. Che tu sia una superstar o l’intera compagnia, facciamo sempre in modo che il pubblico ottenga ciò di cui ha bisogno. Vogliamo offrire loro la migliore forma di intrattenimento possibile, e in questo momento, il morale negli spogliatoi è al massimo storico.” dice The Miz, che continua il discorso elogiando il lavoro fatto da Triple H negli show della federazione “Penso che Triple H sia veramente riuscito a rendere questo show incredibile. Ha dato opportunità a persone che prima non ne avevano ricevute e si vede il risultato. Nei miei vent’anni di carriera non ho mai visto così tante superstar che noi consideriamo “over”, il che significa che quando entrano il pubblico va in delirio.”