La scorsa settimana, a Blood & Guts, Darby Allin non solo ha vinto il match assieme al resto del Team AEW, ma si è anche assicurato un match titolato per la cintura TNT, ad All In London contro Jack Perry. Discorso diverso per Adam Page, entrato nella gabbia col solo obiettivo di poter tornare ad affrontare Swerve Strickland, ma alla fine rimasto con nulla in mano nonostante il forte impatto al suo ingresso nel match. Questa notte i due si sono ritrovati sul ring, ma per la prima volta in un incontro singolo nonostante siano in AEW sin dal primo giorno della federazione.

Continua il periodo no

È stato un match senza esclusione di colpi, con i due partiti subito a marce alte con l’azione spostata fuori ring sino allo stage dove Allin si è presto esibito nel suo Coffin Drop. La reazione del cowboy è arrivata poco dopo e ha schiantato violentemente l’avversario contro i gradoni con l’arbitro arrivato quasi al count-out. Page ha controllato il match per diversi minuti dopo la serie di colpi sui gradoni, successivamente è arrivata la reazione di Allin che ha poi fallito il Coffin Drop che poteva essere decisivo.

Page, una volta ripreso il controllo, non si è accontentato e ha voluto quasi infierire sull’avversario colpito in successione con un potente lariat, una powerbomb e una serie di Dead Eye, ma al momento del Buckshot Lariat, l’ex allievo di Sting non si sa dove ha trovato le forze per evitarlo e convertire la mossa in un roll-up che gli ha consegnato la vittoria. A fine match Page è letteralmente impazzito e dopo aver minacciato l’arbitro, ha iniziato a lanciare sul ring tutte le sedie che ha trovato sotto mano, mentre sulla rampa Allin e l’arbitro lo guardavano stupiti.