Cody Rhodes è ormai la top star della WWE a tutti gli effetti: sebbene sia stato spostato a SmackDown, lo show considerato “secondario”, l’American Nightmare sta comunque continuando a essere sulla cresta dell’onda e sta catturando l’attenzione dei media americani sotto tutti gli aspetti. Anche dal punto di vista del merchandising, Rhodes è sempre al top: il campione ha tante prerogative e responsabilità, soprattutto quella di dare lustro alla sua cintura. Per questo, Cody vorrebbe elevare maggiormente il prestigio del WWE Championship anche attraverso alcune modifiche al suo design.
Parlando a GQ Sport, Cody Rhodes ha dichiarato di apprezzare particolarmente le placche laterali personalizzate che vengono create per ogni wrestler, ma ha ribadito di essere un grande fan della Winged Eagle Belt, cintura indossata da grandi leggende quali Hulk Hogan, Bret Hart, Ric Flair e Ultimate Warrior. Nonostante questo amore, però, la sua storia lo lega particolarmente all’attuale design:
“Adoro le placche laterali individuali che sono apposte sulla cintura. Adoro anche che questo titolo sia specifico per questa generazione. Sono un grande amante della Winged Eagle, il titolo degli anni 90. I più grandi l’hanno indossato e sto cercando di trovare il modo per riportarlo nel mondo WWE, ma c’è anche quest’altra cintura, quella che era attorno alla vita di Roman Reigns quando l’ho battuto. Questo mi rende ancora più legato a questo look e a questa estetica”.