Dopo tante piccanti puntate, la telenovela dell’estate arriva al suo season finale. Liv Morgan difende il titolo contro Rhea Ripley, mentre all’angolo di Rhea c’è Dominik, l’uomo “conteso” dalle due donne durante questi ultimi mesi in cui Rhea è stata infortunata.

Il match è in equilibrio fino alla fine ma Rhea sembra in grado di vincerlo. Mami è in controllo della situazione ma ad un certo punto sembra così furiosa da lasciarsi trasportare troppo. Prende la sedia e vuole colpire Liv. Il match è con squalifica per cui l’arbitro cerca di convincerla a desistere. Rhea non semba voler sentire ragione e si prepara a sferrare il colpo. Dominik Mysterio afferra la sedia e le impedisce di colpire. I due discutono, con Rhea che sembra capire di aver torto. Mentre i due ancora discutono Liv colpisce Rhea alle spalle e va con l’Oblivion. Rhea riesce ad uscire dallo schienamento al 2 ma è qui che si consuma il fattaccio.

Dominik sistema la sedia accanto a Rhea, quindi distrae l’arbitro per favorire un nuovo Oblivion di Liv, questa volta sulla sedia. 1, 2, 3 e Liv Morgan rimane campionessa. Se prima si poteva pensare che Dominik avesse voluto evitare la squalifica di Rhea impedendole di colpire Liv con la sedia, adesso è chiaro che ha cercato di favorire la Morgan. Questa volta non c’è dubbio che l’abbia fatto apposta. In effetti i due sciolgono gli indugi alla fine, lasciandosi andare ad un appassionato bacio di celebrazione ed andando via abbracciati sotto il tramonto di Cleveland con la cintura. Che bruciante umiliazione per Rhea Ripley!