Nella faida tra LA Knight e Logan Paul che ha portato a SummerSlam è stato lo sfidante a dare l’idea di essere quello più motivato e affamato di vittoria e così è stato anche durante questo match. Mentre Logan Paul durante il suo ingresso ha salutato Machine Gun Kelly e si è beato della sua gloria, LA Knight è arrivato motivatissimo aggredendo il campione prima ancora del suono della campanella e dando l’idea di voler chiudere subito la contesa.
THAT WAS OUTRAGEOUS FROM LOGAN PAUL#SummerSlam pic.twitter.com/uG77nL8ggQ
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) August 4, 2024
Dopo le prime fasi di pura violenza di LA Knight, in cui lo sfidante ha dominato, il match è andato su binari più consoni a Logan Paul, con il campione che è riuscito a prendere le misure e a respirare un po’, cercando anche lo schienamento. Il match prosegue in modo molto combattuto a lungo, con Logan Paul che da l’impressione di poter anche vincere.
LOGAN PAUL'S REIGN OF TERROR HAS ENDED
— s e t h (@futurafreesky) August 4, 2024
AND NEW US CHAMPION LA KNIGHT #SummerSlam pic.twitter.com/fu7lscW2ZP
Machine Gun Kelly all’angolo di Logan Paul gli da il suo classico tiapugni che Paul riesce ad usare senza farsi vedere dall’arbitro. Il campione è sicuro di aver praticamente chiuso il match. Entra sul ring provando un lariat per chiudere ma LA Knight a sorpresa rovescia la mossa e connette con la BFT, vincendo il match.