L’evento SummerSlam 2024 è ormai passato, e molti fan stanno parlando di come si sono conclusi i vari match.

Seth Rollins è stato l’arbitro speciale per lo scontro tra CM Punk e Drew McIntyre, dove non hanno combattuto per un titolo, ma per un braccialetto.

Il braccialetto della discordia

Il braccialetto fatto in casa di CM Punk con le scritte “AJ” e “Larry” è diventato il fulcro della sua storyline con Drew McIntyre. A questo punto, anche Seth Rollins ha indossato il braccialetto come distrazione per Punk durante SummerSlam. Quel braccialetto non è apparso dal nulla; infatti, una fan di nome Victoria lo ha realizzato per il Second City Savior.

Victoria si è collegata su X (Precedentemente noto come Twitter) durante SummerSlam e ha avuto qualcosa da dire. Insieme a prove fotografiche di Punk che riceveva questo braccialetto da lei all’evento WWE World, ha anche incluso un piccolo messaggio per Slim Jim. “Hey @SlimJim, il creatore del braccialetto riceve qualcosa per aver contribuito al momento più selvaggio dell’estate… #SummerSlam”

Victoria è un’eroina non riconosciuta in questa situazione e probabilmente non retribuita. Il suo regalo a CM Punk è stato ovviamente molto personale per lui, poiché è diventato una parte importante della sua rivalità dell’anno successivo. Solo il tempo dirà se Victoria vedrà un compenso da Slim Jim o dalla WWE, ma quel regalo durante l’evento Fanatics WWE World ha sicuramente preso vita propria.

Drew McIntyre ha battuto CM Punk a SummerSlam e poi si è rimesso il braccialetto. Successivamente, durante la conferenza stampa di SummerSlam, Drew ha chiarito che il capitolo sulla sua faida con Punk è chiuso. Tuttavia, potrebbe non essere lui a decidere, perché Punk probabilmente continuerà a inseguirlo finché non riavrà quel braccialetto.