Chelsea Green è una wrestler sotto contratto con la WWE ormai da un paio di anni, ha scalato i roster della federazione in poco tempo ed attualmente lotta nel roster di SmackDown, show dove ha ottenuto una volta il WWE Women’s Tag Team Championship assieme a Sonya Deville.
Chelsea Green ha partecipato inoltre all’edizione di Money in The Bank andata in onda quest’anno, andando molto vicina alla conquista della valigetta, traguardo che però non arrivò a causa di Tiffany Stratton, che spinse la Green fuori dal ring nel momento in cui era sospesa sopra ad una scala, procurandogli una rovinosa caduta su due tavoli disposti precedentemente fuori dal ring.
Chelsea Green ha raccontato in una recente intervista al Bob Culture Podcast cosa gli passasse per la testa nel momento in cui cadde:
“Quello che mi passava nella testa in quel preciso momento era: “rimpianto, rimpianto, rimpianto. Non sarei mai dovuta salire su quella scala, sapevo che sarebbe successo.” dice Chelsea Green, che continua il discorso soffermandosi su quello che è successo psicologicamente dopo quella caduta “Non sarebbe mai finita bene, e per di più non ho superato affatto la mia paura dell’altezza. Ora a causa di questo incidente ho un trauma. Quindi aspettiamo e vediamo cosa succederà al prossimo Money in The Bank. Non lo so.”