Logan Paul non sbaglia un colpo, testimone l’ultimo incontro che lo ha visto difendere la cintura degli Stati Uniti contro LA Knight. Il match è stato appassionante, ma il culmine è stato raggiunto con l’ennesima mossa spettacolare dell’ex campione, un meraviglioso springboard-twisting moonsault. La manovra è stata davvero mozzafiatante, ma ad alto tasso di rischio.

Come si fa?

Nel corso del podcast Impaulsive, Logan Paul ha ammesso di essere invidioso di wrestler come Roman Reigns, che riescono a rimanere in salute e a coinvolgere i fan anche solo con le loro storie:

“Sono invidioso di gente come Roman, che non devono mettere in pericolo il loro corpo, e la loro salute, perché la gente è molto coinvolta nella loro storia. È una nota positiva, una nota da veterano, ma questa è la parte più difficile. Come si può raccontare una storia in quel modo per far sì che le persone si innamorino di chi sei?”.

Importante interrogativo posto da Logan Paul, che evidentemente sta imboccando i binari giusti per diventare una Superstar di primo livello.