Come ormai tutti sappiamo Big E è ai box da ormai un paio anni, il membro del New Day si è infatti infortunato in una puntata di SmackDown andata in onda l’11 marzo 2022 mentre stava combattendo in un match contro Ridge Holland.
Big E da quel momento ha continuato a tenere informati tramite i social i suoi fan riguardo il suo percorso verso la guarigione e nonostante non fosse attivo sul quadrato ha continuato a presentare programmi e show televisivi riguardanti il wrestling.
In una sua recente intervista con Chris Vannini, Big E ha aggiornato il WWE Universe riguardo il suo stato di salute:
“Sono passati ben 2 anni da quando mi sono rotto il collo. Ho fratturato la vertebra C1 in due punti e anche la C6, tuttavia mi sento benissimo. Non ho problemi di dolore, disagio, debolezza o altri. La mia forza è ottima. L’unico attuale problema è che la C1 sta guarendo con tessuto fibroso, cosa che va bene per la vita quotidiana, ma non si sta ancora trasformando in osso nuovo. Non mi daranno l’ok medico fino a quando ciò non avverrà, perciò sono in attesa. Circa un mese fa sono andato a Cancun per fare un trattamento con cellule staminali, quindi vedremo se qualcosa cambierà. Al momento mi sento benissimo, ma non sono ancora nella condizione di ottenere il via libera.”