Il doppio tradimento di SummerSlam è ancora vivo nella memoria di tutti, in poche ore il Judgment Day che conoscevamo si è smantellato e ad essere estromessi sono stati Damian Priest e Rhea Ripley. La scorsa settimana “i traditi” hanno iniziato la loro guerra contro gli ex amici e Liv Morgan e questa settimana c’è stato un altro confronto che nelle idee di Dirty Dom e Liv doveva essere a distanza, ma nei fatti non è proprio andata così.
Rinfacciamenti vari
Ripley ha aperto la puntata di Raw parlando di SummerSlam e di come abbia provato varie sensazioni, dall’imbarazzo al cuore spezzato per il tradimento, ma anche tanta rabbia. Rhea ha detto che Dominik l’ha pugnalata alle spalle, ma come spesso gli accade “non è penetrato abbastanza” (chiara allusione), mentre Liv ha fatto l’errore di lasciarla ancora in piedi. La nuova coppia è apparsa sugli spalti, a debita distanza dal ring, e Dominik si è voluto sfogare dicendo che Rhea non l’ha mai trattato da vero uomo, lo costringeva a chiamarla Mami, mentre adesso ha al fianco una donna che lo chiama “Daddy”, gli porta tutto il pollo impanato che vuole, lo fa giocare ai videogames etc.. , inoltre Morgan è riuscita in ciò in cui Ripley ha sempre fallito: gli ha permesso di battere suo padre.
Il confronto è andato avanti fino a quando alle spalle della coppia non è comparso Damian Priest che ha colpito Dirty Dom, a nulla è servito l’intervento di Liv Morgan che è stata poi inseguita da Rhea Ripley. Priest ha spinto Dominik fino al ring e al momento del South of Heaven è stato intercettato da Carlito. Proprio contro il caraibico Priest ha avuto poco dopo un match 1vs1 che ha portato a casa abbastanza agevolmente.
Per pochissimo
Dopo il match JD McDonagh è salito sul ring e ha attaccato Priest, seguito a ruota da Dominik e Finn Balor con Liv Morgan a sostegno. La musica di Rhea Ripley è subito risuonata e Dirty Dom e Liv si sono dati alla fuga, mentre dopo aver fatto fuori Carlito, Rhea è salita sul ring andando faccia a faccia con Balor. Tra due fuochi, l’irlandese è stato salvato dal connazionale McDonagh che ha incassato un calcione al posto suo. Messo il Judgment Day in fuga, i Terror Twins si sono abbracciati sul ring e Dominik ha provato a sorprenderli dal paletto venendo bloccato al collo da Priest. Tutto sembrava pronto per la Riptide della Mami su Dom, ma Liv Morgan è riuscita a salvarlo e scappare. Nel corso della serata è stato poi annunciato che a Bash in Berlin ci sarà un mixed tag team match tra i Terror Twins e la coppia Morgan-Mysterio.
BREAKING NEWS: @ArcherOfInfamy & @RheaRipley_WWE take on @YaOnlyLivvOnce & @DomMysterio35 at #WWEBash on Saturday, August 31!
— WWE (@WWE) August 13, 2024
📍 BERLIN, GERMANY
🎟️ https://t.co/IXXQPrpNB4 pic.twitter.com/lqKk0cCP4L