Nuove dichiarazioni della Superstar WWE, rilasciate questa volta al canale youtube di Denise Salcedo, trentaduenne regista e produttrice statunitense, durante le interviste di rito per la première del nuovo film Jackpot.

Alla domanda dell’intervistatrice, che ha chiesto al campione americano come si stesse preparando, dal punto di vista mentale al ritiro, Cena ha così risposto: “Ottima domanda, Mi sto preparando da molto tempo. Se rivedi le mie interviste, potresti notare come io ne parli fin dal 2019 e sono dunque pronto per questo momento. Credo che sia il momento giusto; avrò del tempo a disposizione nel 2025 e la WWE si è dimostrata fantastica, pensando a tutto, compresa la preparazione [di questi eventi, ndt]. Pensavano che fosse una grande idea, quindi l’abbiamo percorsa. L’abbiamo estesa, portandola a 36 date. Mi sento benissimo ed è una cosa fantastica; non sto confidando a nessuno come io mi senta, perché ancora non ci credo, ma la affronterò con spirito positivo“.

Abbiamo quindi delle ulteriori conferme, rispetto a quanto già comunicato nei giorni scorsi; non vediamo l’ora di rivedere sul ring il 16 volte campione del mondo!