La trentasettenne ex campionessa WWE e madre di due figli Barbie Blank, conosciuta nel mondo del wrestling come Kelly Kelly, ha rilasciato di recente un’intervista al sito Wrestling News Co. riguardo il suo passato, con una panoramica sulla situazione attuale della federazione, sotto la guida di Triple H.

Circa i suoi trascorsi nella federazione di Stamford, la nativa di Jacksonville, Florida, ha dichiarato: “Quando ero lì, non ho mai realmente lavorato con Triple H. C’era ancora Vince, ma sembrava che ci fosse la possibilità di lavorare con Hunter, quando sarebbe rientrato. […]. Sono rientrata per la Royal Rumble [l’ultima volta nel 2022, ndt] ed è stato bello vedere Triple H al timone della WWE. Triple H è un grande. Quando abbiamo lavorato insieme, è stato fantastico. Vorrei tornare e lavorare con lui. Sarebbe bellissimo”.

La statunitense ha però precisato che, considerate le priorità familiari, ovvero la crescita dei due gemelli, il suo ritorno potrebbe essere solo part-time: “Certamente non penso di poter lavorare full-time, specialmente con i gemelli, e desidererei avere anche un altro bambino, quindi non so. Tornerei sicuramente part-time. Il mio sogno sarebbe rientrare un giorno sul ring con i miei gemelli che mi guardano; aspetterò che siano abbastanza grandi da vedere la loro mamma in azione. Sono entusiasta all’idea che diventino abbastanza grandi da poterlo fare davvero. Osservando quanto fossero emozionati nel guardare SummerSlam, ho pensato che sarebbe fantastico [se mi vedessero sul ring, ndt]“.