Come ben sappiamo, l’Undertaker ha disputato la sua ultima sfida a Wrestlemania 36 contro Aj Styles. Nonostante ciò il becchino ha recentemente dichiarato qual è stato il match in cui ha capito che doveva e aveva bisogno di chiamarsi indietro dalla competizione lottata.

Ai microfoni di Logan Paul, nel suo podcast, Undertaker ha riflettuto a riguardo del suo match contro Goldberg a Super ShowDown 2019 in Arabia Saudita, spiegando come, fisicamente si è sentito inerme nel tentativo di rendere migliore il match dopo un avvio così così.

“E’ stato terribile. Il match che ho avuto con Goldberg. Non era mai capitato che nonostante i miei enormi tentativi, non riuscissi a rimettere in pista un match iniziato male. Mi era già capitato ed avevo sempre trovato un modo per farlo funzionare. Ma il caldo, le nostre condizioni fisiche e tutto il resto hanno reso per me impossibile riuscirci quella volta.”

Undertaker si è comunque detto soddisfatto del suo ultimo match avuto con Aj, nonostante non sia stato un match tradizionale, essendo stata Wrestlemania 36 un edizione particolare, avvenendo a porte chiuse per via della pandemia da Covid 19.