L’ultimo stint di The Rock è stato sorprendente e decisamente sopra le righe, reinventando completamente il proprio personaggio, rendendolo un heel credibile e cruento, il perfetto Final Boss. Ma per rendere onore a questo soprannome, serve lo sfidante. E se per WrestleMania 41 sembra tutto fatto per l’ 1 vs 1 con Cody Rhodes, anche la strada per la quarantaduesima edizione dello Showcase of Immortals sembra gi delineata.
Ancora un po’ di pazienza
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che The Rock e Roman Reigns probabilmente si affronteranno a WrestleMania 42:
“Il mio istinto mi dice che Roman e Rock si affronteranno a WrestleMania 2026. Probabilmente è quello che faranno. Solo e Jacob sono stati messi lì per avere il tempo di arrivarci. Quando si parla di cose così lontane, ci sono un milione di cose che possono accadere”.
Roman Reigns contro The Rock era l’incontro che inizialmente avrebbe dovuto coronare WrestleMania 40, ma i fan hanno chiesto a gran voce di correggere il tiro, ed il resto è storia. Ma l’incontro tra l’OTC e il Final Boss è lungi dall’esser stato dimenticato.