Paul Heyman non pensa che la storia della Bloodline sia ancora nel terzo inning.

Heyman disse famosamente che la storia della Bloodline era al terzo inning dopo che Roman Reigns sconfisse Jey Uso a SummerSlam 2023. Un anno dopo, molte cose sono cambiate. Solo Sikoa ha preso il controllo della Bloodline e ha aggiunto Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa. Roman Reigns ha perso il titolo mondiale contro Cody Rhodes ed è stato assente fino al suo ritorno a SummerSlam 2024. Jimmy Uso è stato eliminato dalla nuova Bloodline, mentre Jey Uso sta continuando il suo percorso individuale a RAW. Parlando con Sam Roberts al Fanatics Fest NYC, Paul Heyman ha discusso della storia della Bloodline, dichiarando che non sono nel terzo inning ancora. (Grazie a Ian Carey di F4WOnline.com per la trascrizione)

“Non potevo immaginare qualcuno entrare in questa era e dire: ‘Sì, ho visto abbastanza della Bloodline. Siamo stufi. Va bene, Roman, grazie mille, ci vediamo dopo!’ Alcune persone hanno cercato di mettermi in difficoltà l’anno scorso tipo: ‘Oh, Paul Heyman ha detto che sono solo nel terzo inning, che idiota è Paul Heyman!’

“Ho delle notizie per voi, non penso nemmeno che siamo ancora nel terzo inning e ora che vedete l’emergere di Solo e Jacob Fatu e dei Tongans e il fatto che sono una vera minaccia, la prima vera minaccia al dominio di Roman Reigns, al fatto che Roman Reigns sia seduto alla testa del tavolo, al fatto che Roman Reigns sia la stella principale, al fatto che Roman Reigns sia effettivamente il Tribal Chief. Quante storie possiamo raccontare dalla posizione in cui siamo ora?”

Paul Heyman: “Non sapete da che parte stanno gli Usos.”

Paul Heyman ha sottolineato che ci sono ancora molte variabili in gioco, dato che Jimmy Uso è assente e la posizione di Jey Uso non è chiara. Ha insinuato che Sikoa potrebbe avere altre risorse pronte a entrare in gioco. Heyman ha ribadito che ci sono molte possibilità: “Non sai quale sia la posizione di Jimmy Uso su questo, non sai dove si trova Jey Uso su questo, non sai se o quando The Wiseman tornerà, non sai chi altro Solo possa o non possa avere nel suo taschino pronto a debuttare” ha detto Paul Heyman. “Non sapete quali siano le nostre mosse, quali siano le mosse di Roman Reigns, quali siano le mie mosse, quali siano le mosse di chiunque. Tutto quello che sapete è che Roman Reigns è tornato, è tornato per reclamare il titolo di Tribal Chief da Solo e Solo ha così tanto supporto in questo momento.”

“Non posso immaginare qualcuno che entri al potere in questa compagnia e dica che abbiamo raccontato l’intera storia della Bloodline. Vedo qualcuno che entra al potere e dice: ‘Oh mio dio, guarda cosa posso fare ora.'”