Non è stato un mese facile per la dinastia Anoa’i/Fatu.

Meno di due mesi fa, Sika Anoa’i, padre dell’ex Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, è deceduto a 79 anni, dopo aver lottato con problemi di salute negli ultimi anni. Questo è stato seguito lo scorso fine settimana dalla morte del fratello di Sika e tag team partner dei Wild Samoans, Afa, all’età di 81 anni, poche ore prima della messa in onda di “WWE SmackDown” su Fox.

Anche se non è apparso nello show dal vivo, Jey Uso, nipote di Afa e Sika, ha partecipato a un dark match post-show dopo la conclusione di “SmackDown”. Successivamente, Uso ha avuto la possibilità di parlare al pubblico dal vivo, dove ha riconosciuto la morte di suo zio in un discorso registrato da un fan presente.

Le parole toccanti di Jey Uso

“Dal profondo del mio cuore, però, abbiamo avuto delle perdite difficili nella mia famiglia” ha detto Uso. “Stasera è stata una di quelle, sapete. Questa mattina ho saputo che lo zio Afa è morto. Ma, come vedete, essere al centro di questo ring…porta ancora gioia a ciascuno dei membri della mia famiglia che avete visto esibirsi stasera. Avevamo bisogno di questa notte. Avevamo bisogno di voi stasera. Quindi, da parte della mia famiglia, grazie, grazie a tutti.” Oltre a Uso, anche i nipoti di Afa, Reigns, Jacob Fatu e Solo Sikoa, erano presenti a “SmackDown”, con Fatu che è tornato per la prima volta da SummerSlam per aiutare Sikoa a vendicarsi di Reigns per avergli costato il match per il WWE Universal Championship contro Cody Rhodes. Sebbene Afa non sia stato menzionato dai membri della sua famiglia durante lo show, Reigns è stato uno dei molti nella sua famiglia a rendere omaggio a suo zio con un post sui social media durante la giornata.