Come annunciato da poco, il prossimo 25 settembre sarà disponibile una serie dedicata a Vince McMahon dal titolo “Mr. McMahon”. Lo show era stato annunciato già nel 2020 e come ben sappiamo, da allora, ci sono state delle evoluzioni particolarmente nefaste: nel 2022, Vince McMahon ha lasciato la WWE per poi rientrarvi nel gennaio 2023 e vendere a Endeavor nell’aprile dello stesso anno. Nel frattempo, l’ex patron della compagnia di Stamford, è stato al centro di uno scandalo sessuale con accuse molto pesanti.

Il regista della docuserie, Chris Smith, ha parlato di recente esprimendo le sue opinioni sul prodotto finale, che non sono nient’altro che il tentativo di mettere in luce il lato più “oscuro” di McMahon. Secondo Netflix, la serie è il frutto di più di 200 ore di interviste a McMahon (prima del suo allontanamento), ai familiari, ai colleghi e ad alcuni dei wrestler più importanti di sempre:

“Lo show intende svelare il vero Vince McMahon, quello che c’è tra lui e l’uomo che ha mostrato al mondo. Nei quattro anni di produzione la storia si è evoluta in maniera assurda, culminando in alcune orrende accuse. Il prodotto finale è un documentario illuminante che crediamo possa offrire una ricca prospettiva dell’uomo e dell’eredità che lui stesso si è lasciato indietro”.