Il prossimo 13 settembre, la WWE farà il suo ritorno su USA Network dopo aver passato gli ultimi 5 anni su FOX. La compagnia di Stamford sta cambiando diverse cose dal punto di vista televisivo, visto che presto anche RAW e NXT cambieranno “casa”, con lo show di punta della WWE che passerà a Netflix. SmackDown, però, tornerà su USA Network come parte di un accordo quinquennale e i dirigenti stanno pensando di creare uno show indimenticabile per celebrare questo evento.

Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibilità che la WWE metta in piedi uno show indimenticabile per lo SmackDown che si terrà tra due settimane:

“Dovete capire che Cena sta facendo cose riguardanti i film e non potrà essere lì, non conosco i programmi di Dwayne (The Rock), ma credo che proveranno comunque ad avere uno show carico visto il ritorno su USA. La gente tende a dimenticare, perciò devi dar loro un primo grande show. Credo che lo show di questo venerdì servirà per creare grande attesa per quello della prossima settimana.”