Quando Tatum Paxley è tornata a NXT, ha iniziato a perseguitare Lyra Valkyria e ha cercato di diventare sua amica. Ha aiutato Lyra durante i suoi match e ha attaccato chiunque le si mettesse contro. Fino a quando, Tatum ha voltato le spalle a Lyra dopo che quest’ultima ha perso il NXT Women’s Championship, mettendo così fine alla loro amicizia.
Mentre Valkyria si è trasferita a RAW, Tatum Paxley ha continuato a perseguitare altre persone e ha cercato di allearsi con Wendy Choo. Tuttavia, Wendy l’ha attaccata alle spalle un paio di settimane fa. Questo weekend, a NXT No Mercy, Tatum ha restituito il favore e ha aggredito Wendy Choo da dietro.
Lyra in soccorso
Stanotte a NXT, Paxley ha affrontato in un uno contro uno la wrestler TNA Rosemary. Dopo una dura battaglia, Paxley ha ottenuto la vittoria. Questo non è piaciuto a Wendy Choo, che ha attaccato Paxley subito dopo il match. Prima che le cose peggiorassero, Lyra è tornata a NXT e ha messo in fuga Wendy Choo e Rosemary. Tatum è stata entusiasta di rivedere la sua ex amica e si sono abbracciate sul ring.
REUNITED!!!
— WWE (@WWE) September 4, 2024
Lyra Valkyria makes the save for Tatum Paxley! 😱#WWENXT pic.twitter.com/mRv4Bi4wWJ