Dopo l’annuncio del ritiro di John Cena dal wrestling professionistico è stato confermato che apparirà a RAW dopo che lo show si sposterà su Netflix il prossimo anno.
Detto ciò, sembra che John Cena sarà essenzialmente il sostituto di The Rock dopo il trasferimento di RAW su Netflix. John Cena ha già annunciato che avrà un ruolo nell’aiutare la transizione di WWE RAW su Netflix. Ha anche condiviso che le sue ultime apparizioni nel wrestling includeranno la Royal Rumble, l’Elimination Chamber e WrestleMania 2025. Invece di avere un ultimo match, Cena intraprenderà un tour di addio durante tutto il 2025, con la sua carriera sul ring che terminerà a dicembre 2025.
Durante il suo podcast “The Dirty Sheets” su Patreon, Billi Bhatti ha parlato dei piani della WWE per John Cena a RAW dopo il loro trasferimento su Netflix. Bhatti ha dichiarato che John Cena sarà a tempo pieno su Netflix.
Il ruolo di Cena è pensato per affrontare le promesse non mantenute riguardanti l’apparizione di The Rock e Roman Reigns su Netflix come parte del brand di RAW. Bhatti ha notato che c’è la possibilità che Netflix possa accettare Cena come sostituto adeguato per tutto l’anno 2025.
Le parole di Bhatti
“John Cena sarà su Netflix a tempo pieno. Apparirà a RAW ed è lì per attutire il colpo riguardo alle promesse inizialmente non mantenute su The Rock e Roman Reigns che appariranno su Netflix come parte del brand di RAW. Loro appariranno invece sulla USA Network su SmackDown. Vedremo come risolveranno la questione; forse Netflix accetterà John Cena come un sostituto valido per tutto l’anno 2025, durante il quale è previsto che faccia 35 apparizioni per la WWE.”
Molti wrestler professionisti desiderano affrontare John Cena come parte del suo tour di ritiro l’anno prossimo, e tra questi c’è anche RVD. John Cena ha inoltre spiegato perché si ritirerà dalla competizione sul ring nel 2025, quindi dovremo aspettare per vedere se alla fine Cena riuscirà a ritirarsi nel miglior modo possibile.