Damian Priest e Rhea Ripley non hanno avuto una serata facile, considerato che RAW sia terminato con il controllo dei Judgment Day.

Una volta che lo show è andato fuori onda, i Terror Twins si sono trovati in una situazione difficile, come mostrano i filmati delle conseguenze della loro brutale aggressione a RAW.

Durante l’episodio del 16 settembre di Monday Night RAW, l’evento principale ha visto il primo incontro singolo televisivo tra Damian Priest e Dominik Mysterio. Sebbene si fossero già affrontati in un dark match a SmackDown il 30 agosto, questo ha segnato il loro primo scontro ufficiale in TV.

Priest è emerso vittorioso, e i Judgment Day hanno dominato dopo aver messo KO sia Priest che Rhea Ripley. Anche quando Jey Uso ha tentato di intervenire, Bron Breakker lo ha fermato, impedendo che arrivasse alcun aiuto per loro.

Cosa è accaduto dopo la fine di Raw

Dopo la fine dello show, i filmati hanno rivelato che sia Damian Priest che Rhea Ripley hanno dovuto essere aiutati dal referee per tornare nel backstage, con Priest che sembrava essere in condizioni peggiori rispetto a Ripley. Sia Rhea Ripley che Damian Priest sono attesi per incontri molto personali in vista del PLE”Bad Blood” di ottobre. Dovremo aspettare per vedere se Ripley e Priest riusciranno a trionfare rispettivamente contro Liv Morgan e Finn Bálor, dato che i fan percepiscono che, al momento, non abbiano grande slancio.