Jey Uso ha sfidato le probabilità e ha vinto il torneo per il contendente numero 1 al titolo di Campione Intercontinentale a WWE RAW la scorsa settimana.
Il 39enne sfiderà Bron Breakker per il titolo Intercontinentale nello show di lunedì prossimo. Il padre di Jey, Rikishi, ha ora fatto alcune previsioni audaci per il prossimo incontro. La WWE ha proposto una possibile storia tra Jey Uso e Bron Breakker per settimane. Entrambi si sono trovati faccia a faccia a RAW questa settimana per scambiarsi promo infuocati, quando il campione è stato steso con una Spear. Tuttavia, alla fine della serata, Breakker ha restituito il favore con una Spear feroce a Jey, mandando un messaggio in vista del loro match. Durante l’episodio recente del podcast “Off the Top”, il WWE Hall of Famer Rikishi ha parlato del prossimo match di suo figlio. Il veterano ha dichiarato che l’incontro potrebbe prendere diverse direzioni, incluso un potenziale intervento esterno. Rikishi ha anche aggiunto che l’inclusione di un membro della Bloodline potrebbe essere un’altra possibilità.
“Vediamo cosa succede, sai. Di nuovo, non sono stato, sai, non ho seguito o guardato, ma sì, vedremo cosa potrebbe succedere. Per come vedo le cose, credo che girino a favore dello YEET Man, e poi vedremo da lì, oppure potrebbe esserci un’interferenza esterna, sai, potrebbe essere qualcuno, o non lo so. Potrebbe essere un altro membro della Bloodline, o ci sono così tanti modi in cui possiamo andare con questa situazione” ha dichiarato l’Hall of Famer.
Jimmy Uso potrebbe tornare per aiutare Jey Uso a sconfiggere Bron Breakker?
Jimmy Uso è assente dalla TV WWE da quando Solo Sikoa e Tama Tonga lo hanno attaccato brutalmente dopo WrestleMania XL. Mentre l’ex campione di coppia è stato oggetto di voci su un suo ritorno per affrontare la Bloodline da settimane, ciò non è ancora accaduto. Sulla strada verso WrestleMania, Jimmy Uso ha costato a Jey Uso diversi match titolati. La prossima settimana a RAW, l’ex campione di coppia potrebbe correggere le sue azioni aiutando Jey a sconfiggere Breakker, potenzialmente suggerendo una riunione.
Questo potrebbe portare ulteriormente Jimmy e Jey a fare squadra e ad aiutare Roman Reigns a eliminare la nuova fazione. Alla fine, ciò potrebbe indirizzare la storia verso l’attesissimo match Bloodline vs. Bloodline a WarGames per Survivor Series.
Un tale sviluppo potrebbe creare un’epica battaglia familiare, con i membri della Bloodline che si trovano su lati opposti del ring, aggiungendo intensità e dramma a una storyline già esplosiva. WarGames sarebbe un palcoscenico ideale per risolvere i conflitti interni, portando la rivalità a nuove vette e dando ai fan uno scontro memorabile.