Il WWE Hall of Famer Rikishi ha parlato dell’assenza prolungata di suo figlio Jimmy Uso dalla WWE, che ha lasciato i fan a interrogarsi sul suo status.
Jimmy Uso non è apparso nei programmi WWE sin dall’episodio di SmackDown del 12 aprile, durante il quale Solo Sikoa lo ha attaccato scioccando tutti e lo ha sostituito nella Bloodline con Tama Tonga. In un recente episodio del suo podcast “Off The Top”, Rikishi ha affrontato le speculazioni sull’assenza di Jimmy, rassicurando i fan sul fatto che suo figlio sta bene e potrebbe tornare presto sul ring. “Jimmy sta bene. Penso che in qualsiasi momento, si spera che Jimmy sarà pronto a tornare per fare ciò che ama” ha detto Rikishi.
Il messaggio di Rikishi
Su X, Rikishi ha pubblicato un messaggio più personale, chiedendo ai fan di pregare per la forza e la salute di suo figlio, riferendosi a lui con il suo vero nome, Jonathan Fatu. Condividendo un video di Jimmy, Rikishi ha scritto:
“Caro DIO 🙏🏾 per la forza e la salute di andare avanti #JimmyUso #wwe #Bloodline #Anoai #Fatu Continuate a pregare per il mio ragazzo #JonathanFatu”
Dear GOD 🙏🏾 for strength & health to continue #JimmyUso #wwe #Bloodline #Anoai #Fatu
— RIKISHI FATU (@TheREALRIKISHI) September 18, 2024
Stay prayed for my boy #JonathanFatu pic.twitter.com/X56wecrRIS
I fan della Bloodline attendono con impazienza il ritorno di Jimmy, e il messaggio di Rikishi ha solo alimentato ulteriormente la curiosità su quando ciò potrebbe accadere. Nel frattempo, le parole di Rikishi hanno suscitato una grande dimostrazione di supporto da parte della comunità del wrestling.