Un nuovo aggiornamento sui potenziali piani di ritorno di Paul Heyman in WWE è emerso.

Secondo i reports, il Wiseman potrebbe ottenere un nuovo cliente. Il Consigliere Speciale di Roman Reigns non è stato visto in TV dalla puntata di SmackDown del 28 giugno. Nella sua ultima apparizione, la leggenda di 59 anni è stata lanciata attraverso il tavolo dei commentatori dalla Bloodline dopo aver rifiutato di riconoscere Solo Sikoa come suo Tribal Chief. Paul Heyman è diventato la seconda vittima della Bloodline guidata da Solo Sikoa, con la prima vittima che è stata Jimmy Uso, il quale ha subito lo stesso destino nella puntata di SmackDown dopo WrestleMania 40.

Molti pensavano che il Wiseman sarebbe tornato insieme a Roman Reigns, ma le speculazioni sono state smentite quando l’ Original Tribal Chief è tornato da solo a SummerSlam. “Xero News” ha appreso che ci sono state discussioni nel backstage riguardo al possibile ritorno di The Rock per detronizzare Cody Rhodes e conquistare il WWE Undisputed Championship a WrestleMania 41 a Las Vegas. Non solo, ma si prevede che The Final Boss avrà il Wiseman al suo fianco, il che pianterebbe i semi per un inevitabile incontro tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania 41.

Paul Heyman parla del suo ritorno in WWE

Durante una chiacchierata con Sam Roberts al NYC Fanatics Fest, Paul Heyman ha dichiarato che tornerà solo quando sarà il momento giusto e se potrà contribuire a portare avanti la storia della Bloodline di Roman Reigns:

“Questo preparerà una serie di storyline che dureranno un anno. Tornerò quando sarà rilevante per me tornare, quando sarà necessario, quando potrò aggiungere qualcosa a Roman Reigns e non solo vivere della sua gloria. Amo Jimmy Hart, davvero, ho tanto rispetto per lui. Ma non voglio essere come Jimmy Hart che porta le piume per Hulk Hogan. Voglio fare qualcosa che contribuisca così tanto all’atto che tu stai lì a dire: ‘Amo Roman Reigns, ma mio Dio, lo amo ancora di più con il Wiseman Paul Heyman.'”

In mezzo all’assenza di Heyman, Roman Reigns ha continuato a scontrarsi con Sikoa e il resto della Bloodline. A Bad Blood, Reigns unirà le forze con l’uomo che lo ha sconfitto a WrestleMania 40, Cody Rhodes, per affrontare Solo Sikoa e Jacob Fatu in un match di coppia.