L’anno scorso con la firma di Nick Aldis per la WWE e l’investitura di Triple H nel ruolo di GM di SmackDown la WWE è tornata ad avere due GM ben definiti e abbastanza attivi negli show, con Adam Pearce stabile nel suo ruolo a Raw. Nel periodo di Survivor Series i fan avevano immaginato un possibile ritorno di Raw vs SmackDown con i due GM pronti ad invadere lo show “nemico” e c’è stata qualche scaramuccia con tanto di espulsione del GM nemico dal proprio show. I battibecchi sono proseguiti anche durante il periodo del Draft ed è chiaro che tra Aldis e Pearce non scorra buon sangue, da qui l’idea in questi mesi del possibile ritorno di entrambi sul ring per un match tra GM.

“Solo il tempo potrà dirlo”

Nei giorni scorsi Adam Pearce ha riposto ad alcune domande dei fan su Instagram, tra le tante domande ce n’è stata una sulla possibilità di un suo ritorno sul ring per lottare contro Aldis. Pearce prima ha parlato della scelta di ritirarsi fatta diversi anni fa e poi ha detto che un match con Aldis avrebbe un grande significato e unirebbe due grandi fanbase, infatti oltre ad essere i due GM in WWE, sono due dei più grandi campioni NWA dell’era moderna. Alla fine però Pearce non ha dato una risposta bloccando il video al momento del “sì” o del “no”.

Nick Aldis ha quindi colto la palla al balzo e nella giornata di ieri ha postato su X un’autoscatto mentre si allenava in palestra, mostrando un fisico di tutto rispetto. In didascalia alla foto il GM di SmackDown ha scritto: “Dopo una lunga riflessione ho deciso di rispondere a questo post del mio omologo di Raw. Abbiamo entrambi avuto una carriera decorata prima della WWE; non c’è dubbio che tu e io rispettiamo l’eredità e la tradizione del nostro settore. Quindi mi stai chiedendo se vorrei salire sul ring con te?… Solo il tempo potrà dirlo.”