La scorsa settimana WWE SmackDown è stata la première della nuova stagione dello show.

Rob Van Dam ha fatto una breve apparizione sullo schermo, seduto in prima fila tra diverse altre personalità della WWE, come Vickie Guerrero e Teddy Long. Questa è stata la prima apparizione di RVD in WWE dalla Cerimonia della Hall Of Fame 2024, avvenuta ad aprile.

Parlando nel suo podcast “1 Of A Kind”, Van Dam ha raccontato nel dettaglio il suo ritorno a SmackDown insieme alla moglie Katie Forbes, descrivendo anche quando ha saputo che la WWE voleva che apparisse nello show del marchio blu.

Rob Van Dam racconta della sua apparizione a SmackDown

“RVD appare dove gli pare. Fa parte dell’essere l’intero fo****to show. È stato un invito che è arrivato con poco preavviso. È stato fantastico essere lì, credo fosse il 25º anniversario di ‘Smackdown’. Katie è venuta perché, uno, ama la WWE, e due, ama RVD. Quindi è stato bello averla al mio fianco, altrimenti avrei abbracciato Teddy Long o qualcun altro” ha detto Van Dam. “È stato bello vedere tutti. Ho parlato a lungo con Mr. Paul Heyman, ci siamo rilassati insieme, ed è sempre bello vederlo. È ovviamente uno dei miei amici più stretti lì, ma sì, c’era una bella atmosfera.”

Van Dam ha continuato spiegando che la WWE gli ha dato solo un giorno di preavviso quando lo hanno invitato a SmackdDown e si sono scusati per la chiamata dell’ultimo minuto, ma nonostante ciò RVD ha partecipato con entusiasmo, felice di rivedere tanti volti familiari. Ha anche rivelato che molte persone lo hanno ringraziato per essersi presentato nel backstage e lo hanno elogiato per il suo podcast “1 Of A Kind”, sottolineando come sia stato gratificante ricevere tanti complimenti.

.