Tony Khan ha paragonato la differenza tra All In e All Out 2024 a una classica saga cinematografica.
I due PPV della AEW si sono svolti a solo due settimane di distanza, ma c’è stata una netta differenza nella sensazione che si è percepita al termine dei due eventi. Bryan Danielson è stato una delle star principali di entrambi gli show, ma le cose sono cambiate radicalmente per lui nei pochi giorni tra i due eventi.
Il presidente della AEW è recentemente apparso su “Busted Open Radio” per parlare dello speciale Grand Slam in programma il 25 settembre, oltre che dei più recenti PPV della compagnia. Ha ricordato come Bryan abbia fatto la sua prima apparizione per la federazione tre anni fa ad All Out e ha affermato che Danielson ha completamente cambiato la sua compagnia.
Il momento migliore e peggiore della carriera di Bryan Danielson in AEW
Parlando della differenza tra All In e All Out di quest’anno, Tony Khan ha sottolineato come Bryan Danielson sia passato da vivere uno dei momenti più belli della sua vita a uno dei peggiori: “Parliamo di Bryan Danielson per un momento e del terzo anniversario—e come ho detto—passare da All In, che è stato uno dei momenti più belli della mia vita, a All Out, che penso rappresenti la giustapposizione… direi che per Bryan, All In è stato uno dei momenti più grandi della sua vita, e poi All Out probabilmente uno dei peggiori.”
Tony Khan: “Finali dei due show molto diversi, ma si completano a vicenda”
Khan ha paragonato la differenza tra i finali dei due show ai primi due film di Star Wars, affermando anche che si completano a vicenda:
“Voglio dire, sapete, per gli appassionati di Star Wars, è come ‘Una nuova speranza’ e ‘L’Impero colpisce ancora’. Sono cose molto diverse, ma entrambe incredibili e vanno così bene insieme. All In e All Out sono due dei nostri più grandi pay-per-view, e sono molto entusiasta per ciò che sta accadendo in AEW in vista di WrestleDream. Il futuro del titolo mondiale AEW è ancora da determinare, ma al Grand Slam, il futuro della AEW è in gioco e c’è molto in ballo.”
L’American Dragon ha ottenuto una delle vittorie più importanti della sua carriera ad All In, allo stadio di Wembley. Ha vinto il titolo AEW per la prima volta e ha festeggiato con la sua famiglia e i suoi amici per concludere lo show.
D’altra parte, Bryan è stato tradito da Jon Moxley e dagli altri membri del BCC ad All Out, ed è stato portato fuori dall’arena dopo un brutale pestaggio.
Il campione del mondo AEW non è più apparso in TV da allora, anche se Nigel McGuinness lo ha sfidato a un match durante la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo.