Nella storia del wrestling, ogni performer ha cercato di far breccia nella memoria dei fan con la propria finisher. Tra le più iconiche e spettacolari, c’è sicuramente la “Cutter”, che ha vissuto molte incarnazioni, ma tra gli interpreti migliori c’è sicuramente Diamond Dallas Page, la cui Diamond Cutter è diventata una delle mosse finali più popolari degli anni ’90. Ma se c’è qualcuno che ha superato DDP, non possiamo che pensare a Randy Orton.

Sul Monte Rushmore

DDP, in una recente intervista a “Drinks with Johnny”, ha ammesso la superiorità della RKO di Randy, e che la Vipera sarebbe una delle stelle più sottovalutate nel firmamento del wrestling1.

“Amo Randy Orton e amo il fatto che abbia portato la cutter a un livello diverso. Ne ha prodotto versioni che io non avrei mai potuto fare, ma che lui ha fatto. Penso che Randy Orton sia, come dire, la mega superstar più sottovalutata di tutti i tempi… Randy è così bravo che prima di tutto ha un aspetto incredibile ed è sano come non mai, e l’intervento chirurgico credo abbia funzionato bene per lui… Sono un suo grande sostenitore in tutto e per tutto. Dall’aspetto, alla stazza, al modo di parlare, al lavoro, all’aggressività, all’intensità. Come ho detto, è la superstar più sottovalutata di tutti i tempi. Voglio dire che Randy Orton potrebbe benissimo stare sul Monte Rushmore del wrestling”.

Bell’attestato di stima, da una leggenda all’altra.