Molte Superstar della WWE sono entrati nella compagnia grazie al loro passato nel football, e i legami sono profondi.

Di recente, due rappresentanti della WWE sono apparsi a una partita dell’Università del Colorado, pronti a scattare una foto memorabile insieme. Bron Breakker e Goldberg si sono incontrati alla partita dell’Università del Colorado, dove il figlio di Goldberg, Gage, gioca per la squadra di Coach Prime. Goldberg è molto coinvolto nella carriera del figlio, essendo stato visto anche agli allenamenti di Gage, offrendogli motivazione e supporto.

La WWE ha orgogliosamente condiviso la foto di Goldberg e Bron Breakker sui loro social media, mostrando un momento significativo che i fan avrebbero voluto vedere. È stato un incontro speciale.

Percorsi simili quelli di Bron Breakker e Goldberg

Sia Bron Breakker che Goldberg condividono un percorso simile, passando dal football al mondo del wrestling professionistico. Bron Breakker ha giocato a football universitario per i Kennesaw State Owls. Da matricola nel 2016, ha contribuito nelle squadre speciali e in difesa, per poi spostarsi all’attacco come running back nel 2017. Ha partecipato al Draft NFL nel febbraio 2020, ma non è stato scelto. Nell’aprile 2020, ha firmato con i Baltimore Ravens come free agent non selezionato nel draft, nel ruolo di fullback, ma è stato rilasciato nell’agosto dello stesso anno. Goldberg, invece, ha ottenuto una borsa di studio per l’Università della Georgia, dove ha giocato come defensive tackle. È stato selezionato dai Los Angeles Rams all’11° turno del Draft NFL 1990, ma non ha mai giocato per loro. Il suo debutto in NFL è avvenuto con gli Atlanta Falcons nel 1992, dove ha giocato fino al 1994, formando un’amicizia con Deion Sanders. Probabilmente, quella stessa amicizia ha aiutato suo figlio a entrare nell’Università del Colorado. La carriera NFL di Goldberg è finita a causa di un infortunio, e ha fatto una transizione senza problemi al wrestling professionistico.

Sarà interessante vedere se i percorsi di Goldberg e Bron Breakker si incroceranno mai sul ring. Per ora, è chiaro che condividono un forte legame nel mondo del football.