La WWE ha un tempo limitato in televisione per tutti i membri del roster, e questo permette ad alcuni talenti di prendersi una pausa.

Anche se i fan potrebbero non vedere qualcuno per un po’, è difficile dimenticare qualcuno come Shinsuke Nakamura. L’ex NXT Champion non ha ancora raggiunto il vertice del roster principale della WWE, ma continua a essere attivo. Con Triple H al comando, solo il tempo dirà se Nakamura avrà l’opportunità di portare un titolo mondiale, ma per questo sarà necessario il suo ritorno in TV.

Durante il suo podcast “Q&A su Fightful Select”, Sean Ross Sapp è stato interrogato sullo stato di Shinsuke Nakamura. Mentre molti fan temevano che il King of Strong Style fosse stato fuori a causa di un infortunio, non è affatto così.

Nakamura non utilizzato al momento

“È in salute, sta bene. Ha partecipato ai tour internazionali della WWE, ma semplicemente non viene utilizzato al momento.” L’ultimo match di Shinsuke Nakamura si è svolto il 29 agosto durante il tour Road to Bash in Berlin della WWE a Francoforte. In quell’incontro, LA Knight ha difeso con successo il suo United States Champion in un Fatal 4-Way contro Ludwig Kaiser, Sheamus e Shinsuke Nakamura.

In passato, Nakamura ha parlato delle sue intenzioni con la WWE, nonostante una serie di sconfitte. Continua a vivere al meglio la sua vita, apparendo anche a un recente evento UFC.