Dominik Mysterio ha avuto una crescita importante in questi ultimi due anni, una crescita e una svolta iniziate dopo una notte passata in prigione che lo ha cambiato, portandolo ad essere più duro e cattivo, a detta sua. Un’esperienza che in un certo senso adesso dovrà rivivere, quanto meno nello stare rinchiuso dietro le sbarre, a Bad Blood.
Flashback di “Prison Dom”
Questa notte Dominik e Liv Morgan sono arrivati in arena a bordo di una Lucha Low Rider e si sono avviati verso il ring per aprire la puntata di Raw, non prima di assistere all’ennesimo scontro tra i giganti Braun Strowman e Bronson Reed. Liv ha parlato del suo “Revenge Tour” e di come stia andando tutto secondo i piani, prima di essere interrotta da Rhea Ripley. L’Eradicator è stata portatrice di brutte notizie per la coppia del momento, infatti per decisione di Adam Pearce, in modo da evitare eventuali interferenze, Dominik Mysterio a Bad Blood dovrà stare rinchiuso in una “shark cage” sopra il ring nel corso del match valido per il titolo mondiale femminile.
Una notizia che ha mandato nello sconforto Dirty Dom che ha subito esclamato “Non posso tornare lì [dietro le sbarre]” e mentre lui e Liv si disperavano, Rhea ha voluto concludere il loro confronto con una bella testata sulla campionessa, nonostante inizialmente avesse detto di non essere sul ring per un confronto fisico.