La transizione di Bron Breakker da NXT al main roster è stata lenta ma inesorabile: dopo aver debuttato alla Royal Rumble e chiuso i conti in sospeso a Orlando, l’ex NXT Champion ha conquistato in fretta e (soprattutto) furia l’Intercontinental Championship ai danni di Sami Zayn, ma il suo regno è stato interrotto la scorsa notte da Jey Uso a RAW. Adesso, però, potrebbero aprirsi nuove e interessantissime porte per il figlio di Rick Steiner.
Durante il suo stint nel main roster, Breakker ha recitato la parte dell’heel (cattivo), ma secondo quanto riportato al Wrestling Observer Radio da Dave Meltzer, le cose sarebbero in procinto di cambiare. Il giornalista ha fatto notare come la promozione stia cercando di far avvicinare il pubblico al giovane wrestler attraverso l’incoraggiamento a imitare la sua tipica taunt (gesto rivolto al pubblico, come ad esempio il suo modo di abbaiare).
“Stanno decisamente cercando di preparare Bron Breakker a un turn face. Stanno già cercando di far abbaiare i fan, questa è una mossa da babyface. Quindi stanno già intraprendendo la strada del babyface.”