I fan della WWE sono in fermento, poiché i recenti avvenimenti a Monday Night RAW hanno acceso le speculazioni su un imminente ritorno di Alexa Bliss sul ring.

L’apparizione della sua iconica bambola Lilly durante l’episodio del 23 settembre 2024 di RAW ha scatenato l’entusiasmo e l’attesa tra i fan.

Alexa Bliss, assente dai programmi WWE dal gennaio 2023 a causa della sua gravidanza, ha lasciato diversi indizi riguardo al suo ritorno. L’apparizione improvvisa della bambola Lilly a RAW è vista come un forte segnale che il ritorno di Bliss non solo è imminente, ma potrebbe essere esplosivo.

Un Ritorno oscuro per Alexa Bliss?

I fan stanno speculando sul fatto che Bliss possa riprendere il suo personaggio più oscuro al suo ritorno. La presenza di Lilly, simbolo dell’arco narrativo più sinistro di Bliss, suggerisce che potrebbe tornare ad abbracciare il suo lato enigmatico. Questa possibile direzione si allinea con il desiderio precedentemente espresso da Bliss di esplorare uno sviluppo del personaggio più cupo e profondo.

Il personaggio di Alexa Bliss ha subito trasformazioni significative nel corso della sua carriera in WWE.

Dai suoi primi giorni alla NXT, con una personalità vivace, alla sua svolta da villain al fianco di Blake e Murphy, fino alla sua inquietante associazione con Bray Wyatt, Bliss ha costantemente reinventato se stessa. La sua collaborazione con Wyatt e l’adozione di un personaggio soprannaturale hanno segnato una svolta importante nella sua carriera.

La distruzione della bambola Lilly da parte di Charlotte Flair a WWE Extreme Rules 2021 ha portato all’assenza temporanea di Bliss e a un cambiamento nel suo personaggio al momento del ritorno.

L’Universo WWE è diviso su cosa aspettarsi. Alcuni fan sono ansiosi di vedere il ritorno della versione più oscura di Alexa Bliss, magari con una versione evoluta di Lilly. Altri, invece, sono curiosi di scoprire come il suo personaggio potrebbe fondere elementi delle sue precedenti incarnazioni con le esperienze della sua vita reale.