Carmelo Hayes ha concluso la sua esperienza a NXT con una sconfitta contro Trick Williams e non ha perso tempo a lasciare il segno a SmackDown durante la serata d’apertura del Draft WWE 2024.

Al momento è impegnato in una faida con Andrade e ha ottenuto una vittoria su di lui in circostanze controverse, difendendo ora quella vittoria. La faida tra Andrade e Carmelo Hayes è stata uno dei momenti salienti dello show per molto tempo. Durante l’episodio del 27 settembre di SmackDown, LA Knight è intervenuto nel match tra Andrade e Carmelo Hayes, aiutando quest’ultimo a ottenere la vittoria. Andrade e Hayes hanno ora tre vittorie ciascuno nella loro serie di incontri.

Carmelo Hayes: “Una vittoria è una vittoria”

Dopo il match, Carmelo Hayes ha parlato con Byron Saxton in un’intervista esclusiva. Saxton ha affermato che Hayes non poteva essere felice di come ha vinto l’incontro. Hayes ha difeso la sua vittoria, sottolineando che alla fine una vittoria è una vittoria e si è detto determinato a diventare United States Champion.

“Ehi, amico, sembri davvero un perdente, amico. Una vittoria è una vittoria, non importa come la ottieni. Guarda, c’è solo una persona che vuole quel titolo degli Stati Uniti più di me oggi. E sono io domani.” Dovremo aspettare e vedere come si evolverà la situazione, dato che i fan ritengono che la WWE potrebbe pianificare un match a tre tra LA Knight, Andrade e Carmelo Hayes.