La WWE ha solo pochi giorni a disposizione prima del 5 ottobre, quando Bad Blood si terrà ad Atlanta con un orario di inizio speciale, e anche se i piani per il main event sono in fase di cambiamento, abbiamo un nuovo match titolato.

L’episodio di SmackDown di questa settimana ha sicuramente preparato il terreno per ciò che accadrà a Bad Blood, incluso il match per il titolo di contendente n.1 per il titolo femminile. Bayley ha affrontato Naomi in un match, in palio la chance di sfidare Nia Jax per il WWE Women’s Champion. Inutile dire che entrambe volevano ardentemente la vittoria.

La sintesi del match di Bayley e Naomi

Con un match a Bad Blood in palio, Bayley e Naomi si sono scontrate nel primo incontro della serata. Le due si sono non si sono risparmiate sin dall’inizio, e i fan di Oklahoma erano entusiasti di vedere le due veterane lottare.

Naomi ha inizialmente controllato l’azione, ma Bayley ha colpito con una gomitata a rimbalzo subito per riprendere il controllo del match. Successivamente, Bayley ha eseguito un tuffo fuori dal ring. E’ riuscita a riprendersi dopo un Rear View di Naomi, hanno proseguito iniziando a scambiarsi colpi al centro del ring, e Naomi ha vinto lo scambio con un calcio, per poi schiantare la testa di Bayley al tappeto per un altro conteggio quasi decisivo. Bayley ha risposto con una Blockbuster per un altro conto di due, e hanno continuato con una serie di mosse consecutive ad alta velocità, ma Naomi è riuscita nuovamente a resistere. Naomi ha evitato la Bayley to Belly, è salita sulla corda superiore ma ha mancato un tuffo, dopodiché Bayley ha eseguito la sua mossa finale e si è arrampicata sulla corda più alta per eseguire il suo Elbow Drop che le ha dato la vittoria. Ora affronterà Nia Jax per il titolo femminile WWE a Bad Blood.

A proposito della campionessa femminile WWE, Nia Jax, lei e Tiffany Stratton hanno avuto un’interazione molto tesa nel backstage prima di questo incontro. È finita con Jax che ha afferrato Stratton per la gola, lanciandole una minaccia molto seria. Sembra che Jax non sia disposta a permettere a nulla di impedirle di mantenere il suo titolo.