L’attuale campione NXT ha avuto modo di parlare di diversi argomenti in una lunga conversazione con Chris Van Vliet nel podcast Insight, tra cui il suo debutto nello show giallo, i suoi obiettivi per il futuro, come si sente a lavorare con atleti così giovani e anche chi sono i suoi avversari per dream match
Un nome che non sorprende
La sua scelta numero uno è ricaduta su The Rock, ma dato che non è sicuro di quanti match rimangano al People’s Champion ha optato per un’altra leggenda “Randy Orton, insomma è uno dei migliori degli ultimi 20 anni, quanti anni ancora gli rimangono? Non lo so. Se lo guardo penso valga un milione di dollari, è il migliore, è ciò a cui ognuno che voglia diventare un wrestler dovrebbe aspirare”
Il campione NXT potrebbe vedere il suo desiderio esaudito considerando che il Legend Killer sarà presente ad NXT, infatti nella puntata dell’8 ottobre che si svolgerà a St.Louis l’Apex Predator prenderà parte a un match contro il giovane Je’Von Evans. Mentre Ethan Page dovrà difendere il suo titolo contro Trick Williams nella prossima puntata di NXT che si terrà a Chicago, per l’occasione CM Punk farà da arbitro speciale. Parole di stima che si aggiungono alle già innumerevoli lodi che Randy Orton sta ricevendo negli ultimi anni.