Ricochet, che è stato con la WWE dal 2018 prima di lasciare all’inizio di quest’anno, è ora ufficialmente entrato a far parte del roster di AEW.

Dopo il suo debutto in AEW, ha riflettuto sulla sua esperienza in WWE, esprimendo frustrazione riguardo a come è stato utilizzato a livello creativo. Infatti, Ricochet è stato criticato per quei commenti.

Recentemente, Ricochet ha dichiarato che, sebbene sia stato costantemente presente in televisione con la WWE, i fan hanno visto più la quantità delle sue apparizioni piuttosto che la vera qualità di ciò che può offrire sul ring.

Vince Russo commenta le dichiarazioni di Ricochet

Parlando a “Sportkeeda Wrestlebinge”, Vince Russo ha commentato le dichiarazioni di Ricochet. Russo ha criticato Ricochet, affermando che non sperimenterà qualità neanche in AEW poiché ora lavora per Tony Khan, facendo riferimento al curriculum di Khan negli ultimi cinque anni . “Non ci sarà qualità nemmeno in AEW, dai Ricochet smettila. Stai andando a lavorare per Tony Khan. Se non hai visto il curriculum di questo tizio negli ultimi cinque anni, posso essere abbastanza sicuro che non ci sarà alcuna qualità.”

Ricochet ha anche rivelato che Vince McMahon lo ha criticato per essere “troppo spettacolare” sul ring. Nonostante ciò, Ricochet è più che felice di essere in AEW in questo momento e ha addirittura un importante match per il titolo in programma la prossima settimana. Non resta che aspettare e vedere come si evolverà la sua permanenza all’interno della compagnia.