A una settimana dalla sua uscita, “Mr. McMahon” continua a far parlare di sé. Il documentario, prodotto da Netflix, ha messo in mostra alcune delle controversie che hanno accompagnato la lunga (e travagliata) esperienza di Vince McMahon al comando della WWE. Diverse personalità hanno espresso il loro punto di vista in merito al prodotto e tra questi ci sono anche ex atleti della compagnia di Stamford che hanno trascorso molti anni accanto all’ex Chairman.

Parlando a Busted Open Radio, Nic Nemeth (aka Dolph Ziggler) ha parlato del documentario e ha dichiarato di essere stato in grado di percepire il “lato umano” di Vince McMahon attraverso le immagini:

“Ho semplicemente visto una specie di lato umano. Ci ho creduto, l’ho bevuta. Non so se stesse dicendo la verità o meno, ma è sembrato reale. Voleva rendere suo padre fiero, voleva prendere il comando e sentirsi dire ‘hey, stai facendo grandi cose con il business’ e poi vedi lo stesso da parte di Shane: lui aveva così tante idee quando stava vicino a suo padre, era fantastico. Era come una brezza d’aria fresca…nella vita reale, dietro le scene, era un ragazzo normale ma orientato al business, mi è sempre piaciuto lavorare con lui”.