A gennaio, Cora Jade ha subito una rottura del legamento crociato anteriore (ACL) durante un evento live di NXT e si è subito sottoposta a un intervento chirurgico per risolvere il problema.

I fan pensavano che sarebbe stata fuori per molto tempo, ma Jade è tornata a NXT questa settimana e ha ora risposto ai critici dopo le polemiche per il suo ritorno. Durante l’edizione di NXT del 1° ottobre, Roxanne Perez ha difeso il suo NXT Championship contro Giulia, in quello che è stato senza dubbio un incontro molto atteso. Entrambe le concorrenti hanno dato il massimo per cercare di vincere, con numerosi quasi schienamenti durante il match.

La situazione ha preso una svolta inaspettata quando qualcuno con una felpa con cappuccio è entrato di corsa nel ring e ha attaccato Giulia. Questa interferenza ha permesso a Roxanne Perez di sfruttare l’occasione e vincere l’incontro, mantenendo così il suo NXT Women’s Title. Successivamente è stato rivelato che l’aggressore misterioso era Cora Jade, che ha fatto un sorprendente ritorno dopo essere stata lontana per molto tempo a causa dell’infortunio. C’è stata molta polemica per il ritorno di Cora Jade, poiché i fan volevano che Giulia vincesse.

Cora Jade attacca i fan critici su Twitter

Cora Jade ha usato X dopo il suo scioccante ritorno per rispondere a coloro che erano arrabbiati, definendoli “vergini di Twitter”.

“Ho sentito che i vergini di Twitter sono arrabbiati 💋 #WWENXT”.

Roxanne Perez e Cora Jade hanno anche accennato a una possibile reunion dopo il match, cosa che ha incuriosito i fan, considerando che non sono state insieme dal luglio 2022. In ogni caso, vedremo come verrà gestita Cora Jade nelle prossime settimane, dato che c’è ancora molta eccitazione intorno al suo ritorno.