La faida tra Bronson Reed e Braun Strowman ha preso una svolta caotica, con distruzione totale nei loro recenti scontri. Questa tensione è culminata in un grande match a RAW questa settimana.

Nel main event di WWE Monday Night Raw, Braun Strowman ha sconfitto Bronson Reed nel match “Last Monster Standing”, grazie a un assist tempestivo del ritornato Seth Rollins. Sebbene Braun si sia dimostrato il vero mostro della WWE, sono emerse nuove informazioni sulle sue condizioni dopo l’incontro.

Durante “Wrestling Observer Live”, Bryan Alvarez ha riferito che Strowman ha subito un infortunio durante il match contro Reed. Braun è stato visto toccarsi la zona dell’inguine dopo essere stato colpito da un Samoan Drop di Reed ed è stato visto zoppicare per il resto dell’incontro. Allo stesso modo, Braun non è riuscito a costruire slancio mentre correva, e dopo aver buttato Reed fuori dall’apron per una mossa, l’arbitro ha iniziato a “comunicare furiosamente con il backstage” riguardo a un problema.

“Mi è stato confermato – se hai guardato lo show di Raw la scorsa notte, il match Last Monster Standing. Sono andati in pausa pubblicitaria e, al ritorno, Braun Strowman è stato colpito da Bronson Reed con un Samoan Drop. Braun Strowman si è toccato la zona dell’inguine e poi dovevano fare una mossa in cui avrebbe buttato Bronson Reed dall’apron su delle sedie. (Strowman) ha iniziato a correre, e ho capito subito che era ferito. Di solito non può correre molto veloce, ma non riusciva nemmeno a camminare lungo le corde – stava zoppicando lungo le corde. Ha buttato (Reed) dall’apron e c’è stato un lungo periodo in cui è rimasto semplicemente disteso nell’angolo e l’arbitro stava comunicando furiosamente con il backstage. Sembra che possa aver strappato l’inguine, ed è certamente quello che pensavano ieri.”

Preoccupazione per l’infortunio di Braun Strowman dopo il caotico match a Raw

La preoccupazione all’interno della WWE è che Strowman abbia subito un brutto infortunio che lo potrebbe nuovamente tenere lontano dal ring. Questo avviene a pochi mesi dal ritorno di Braun nei programmi WWE ad aprile, dopo un’assenza di un anno in seguito a un intervento di fusione spinale. A luglio, Strowman ha condiviso che le sue ginocchia erano “malandate” e che avrebbe consultato un medico per ulteriori accertamenti.

Perdere Strowman a causa di un infortunio è l’ultima cosa di cui WWE Raw ha bisogno, soprattutto con Ilja Dragunov destinato a stare fuori per mesi a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore (ACL).