Vince McMahon, ex Chairman e CEO della WWE, è conosciuto come uno dei pionieri dello sport-spettacolo americano e mondiale. Grazie a lui, infatti, la compagnia creata da suo padre è riuscita a raggiungere vette inaspettate ed è diventata un fenomeno universale. A causa di alcune pesanti accuse, McMahon non ha più legami con la compagnia, ma stando a quanto riportato da alcuni report, nel backstage della WWE viene ancora osservata una regola imposta dall’ex capo.
Nel corso degli anni si sono sentite diverse storie sulle regole, alcune delle quali davvero bizzarre, imposte da McMahon ai suoi dipendenti. L’ex Chairman della WWE aveva anche stilato una lista di parole vietate che non potevano essere pronunciate dai wrestler o dagli annunciatori e sembra che il divieto di pronunciare la parola ‘belt‘ (cintura) sia ancora valido: infatti, negli anni, le cinture di campione sono state indicate come ‘championships‘ o ‘titles‘. Dave Meltzer, al Wrestling Observer Radio, ha rivelato:
“Anche senza Vince McMahon non possono dire ‘belt’. Hanno mostrato delle nuove cinture, ma non possono utilizzare quella parola”.