Becky Lynch si è ufficialmente allontanata dalla WWE all’inizio di quest’anno dopo la scadenza del suo contratto il 1° giugno, a seguito delle sue sconfitte contro Liv Morgan a King and Queen of the Ring e in un Steel Cage Match a Raw.

Sebbene inizialmente si credesse che Lynch potesse eventualmente tornare in WWE, le speculazioni sono aumentate per mesi. Tuttavia, nonostante sia in pausa, nuove informazioni sono emerse suggerendo che la sua storia con la WWE potrebbe non essere ancora conclusa. Durante l’ultimo episodio di “WrestleVotes Radio”, è stato rivelato che il nome di Lynch appare ancora nel roster interno settimanale dei talenti WWE, sollevando interrogativi sul suo attuale status con la compagnia. Joey Votes ha offerto qualche spunto sulla situazione.

“Abbiamo conferma che il nome di Becky Lynch appare nel roster. Ancora oggi, il suo nome appare nel roster settimanale che esce con il copione televisivo ogni lunedì e venerdì… È ancora considerata parte del team, per così dire, e vedremo come andrà a finire.”

Becky Lynch: Pausa temporanea o addio definitivo? Le speculazioni continuano

La persistenza del nome di Lynch nel roster ha portato a speculazioni sul fatto che la sua partenza dalla WWE potrebbe non essere stata così definitiva come si credeva inizialmente. “WrestleVotes” ha approfondito ulteriormente, suggerendo che ci potrebbe essere di più oltre alla semplice scadenza del contratto. “È una cosa molto intrigante, perché ne avevo sentito parlare mesi fa, quando si è presa una pausa. Il suo nome non è mai stato realmente rimosso dal roster… Quindi è una di quelle cose in cui ti chiedi: ok, si sono dimenticati di toglierlo dal roster interno? O è lì per supporto morale perché vogliono rivedere Becky Lynch in futuro?”

“È mai diventata veramente una free agent? Il suo contratto è mai scaduto? È stato aggiunto del tempo? È stato fatto un accordo prima che prendesse la sua pausa? Tipo, ‘Ehi, concludiamo questo accordo. Vai a prenderti la tua pausa, faremo sembrare che tu sia una free agent, e poi, quando sarà il momento giusto, tornerai e sorprenderai il mondo.'”

Poiché Lynch rimane una figura amata nella WWE, i fan sono impazienti di vedere quale sarà la sua prossima mossa. Anche se la sua pausa continua, sembra che la WWE possa avere in programma un grande ritorno per The Man quando il momento sarà quello giusto.