Cody Rhodes ha una capacità speciale di connettersi con i fan, che è uno dei motivi principali per cui è diventato il Campione Indiscusso della WWE e ora è pronto ad affrontare la Bloodline a Bad Blood questa settimana.

Prima del match, Rhodes ha inviato un messaggio alla Bloodline. The American Nightmare e Roman Reigns sono pronti a sfidare Solo Sikoa e Jacob Fatu in un match di coppia durante il Premium Live Event Bad Blood del 5 ottobre, e Reigns ha promesso di coprire le spalle a Rhodes e distruggere la Bloodline.

Dopo gli eventi dell’episodio del 4 ottobre di WWE SmackDown, Cody Rhodes ha affrontato Austin Theory in una competizione singola e ha sconfitto facilmente l’ex campione degli Stati Uniti.

Cody Rhodes promette vittoria e dominio sulla Bloodline a Bad Blood

Cody Rhodes ha poi tenuto un promo davanti alla folla, parlando del suo match di coppia contro la Bloodline. The American Nightmare ha chiarito che, nonostante Solo Sikoa e Jacob Fatu siano pericolosi, Rhodes ha promesso di “umiliarli” completamente. “Io e Roman Reigns affronteremo Solo Sikoa e Jacob Fatu. Per quanto pericolosi siano, e lo hanno dimostrato questa sera, penso che li umilieremo. Ve lo dico in questo modo: alla fine della serata, sarò ancora il Campione WWE, alla fine del mese sarò ancora il Campione WWE, e la prossima volta che saremo a Nashville, sarò ancora il Campione WWE.”

La WWE è completamente impegnata nella storyline in corso tra Rhodes e Reigns, quindi dovremo aspettare e vedere se saranno in grado di sconfiggere Solo Sikoa e Jacob Fatu a Bad Blood, visto che i fan si aspettano grandi sorprese durante lo show.