Si pensava che la carriera di Goldberg sul ring fosse finita, ma non si può mai prevedere cosa può accadere in WWE.

Il WWE Hall of Famer era presente a Bad Blood 2024. il PLE ha visto Triple H fare un annuncio significativo mentre svelava un nuovo titolo per la WWE. Il Crown Jewel Championship è stato introdotto dal COO della WWE, che ha dichiarato che il nuovo titolo sarebbe stato assegnato al vincitore del match tra i campioni maschili e femminili a Crown Jewel.

Rissa tra leggende: Goldberg affronta GUNTHER, Sami Zayn colpisce!

GUNTHER è poi entrato per affermare la sua intenzione di vincere il nuovo campionato a Crown Jewel. Ha ricordato a Triple H la sua vittoria nel torneo King of the Ring in Arabia Saudita, esprimendo fiducia nelle sue possibilità. GUNTHER si è poi concentrato su Goldberg, che era seduto a bordo ring, e ha insultato la capacità di Goldberg di essere un buon padre, spingendo il WWE Hall of Famer a scavalcare la barricata. La sicurezza ha dovuto intervenire per impedire a Goldberg di passare alle mani con il Ring General.

Sami Zayn ha poi attaccato GUNTHER, scatenando una rissa caotica. Alla fine, Goldberg ha festeggiato dopo aver fatto la sua dichiarazione sul ring. Sebbene questo incidente non abbia anticipato un possibile incontro futuro, è incerto cosa potrebbe accadere in WWE.

Crown Jewel 2024 si terrà sabato 2 novembre 2024 alla Mohammed Abdo Arena di Riyadh, in Arabia Saudita. Resta da vedere se Goldberg farà il viaggio, ma di certo la sua presenza a Bad Blood si è fatta sentire.