Bad Blood è ormai passato agli archivi, si è lasciato dietro due grandi ritorni The Rock e Jimmy Uso, la violenza e crudità dell’Hell in a Cell ma anche purtroppo un momento controverso nel finale di uno dei suoi match.

Il match in questione è quello valido per il Raw women’s championship tra Liv Morgan e Rhea Ripley con Dominik sospeso nella Shark Cage.

Durante la fase finale dell’incontro abbiamo visto Raquel Rodriguez ritornare dopo un’assenza durata mesi e attaccare Rhea Ripley che si trovava fuori dal ring a colpire Dominik con un kendo stick.

Il tutto è proseguito con Raquel che atterra sul ring Rhea con la sua Texana Bomb e poi prende un’esanime Liv Morgan e la appoggia su Rhea come se volesse fargliela schienare.

Lo spot ha lasciato i fan contrariati perché prima che l’azione si spostasse sul ring è suonata la campanella della squalifica, rendendo di fatto inutile il pin creato da Raquel per far vincere Liv.

La spiegazione dietro l’errore

Fightful Select ha svelato che il piano iniziale era una vittoria di Liv grazie all’aiuto di Raquel Rodriguez, ma purtroppo per come è andato il segmento l’arbitro ha dovuto per forza chiamare la squalifica siccome ha assistito a tutta la scena e doveva essere “coerente” con il suo ruolo.

“Era scritto che il finale originale sarebbe dovuto essere Liv che vince grazie all’aiuto di Raquel Rodriguez. Tuttavia l’arbitro non avrebbe avuto giustificazioni a non chiamare la squalifica per come ha visto che si stavano svolgendo le cose.”

Il motivo alla fine si è rivelato logico, però ha causato malumore nei fan perché oltre a non aver avuto una fine alla storia, il ritorno di Raquel è stato accolto con freddezza.