AJ Styles ha fatto il suo ritorno nella puntata di SmackDown del 4 Ottobre venendo immediatamente sfidato da Carmelo Hayes, ma purtroppo l’incontro si è dovuto interrompere prematuramente per colpa di quello che è sembrato un infortunio per Styles.

Fightful Select all’inizio ha rassicurato tutti dicendo che si trattava soltanto di un angle, ma adesso le cose sembrerebbero essere reali.

Jackie Redmond invece ha comunicato su Twitter che Styles ha subito una distorsione del legamento della parte mediale del piede anche conosciuto come infortunio di Lisfranc. Tweet ripostato da Styles con la didascalia: “Credo che tutto succeda per una ragione. Vi terrò aggiornati.”

Fightful corregge se stesso

Dopo il tweet di Jackie e le parole di Meltzer sul fatto che nel backstage WWE si parlasse di un’infortunio vero di Styles, Sean Ross Sapp di Fightful ha voluto utilizzare Twitter lui stesso per spiegare meglio la situazione e correggere il loro vecchio report.

Come si legge dalle sue parole, l’unico work è stata la vendita di un infortunio al ginocchio a seguito del backbreaker a Carmelo Hayes, mentre la mossa dove atterra sul ginocchio (e mette male il piede) è reale.

Come dice sempre Sean le voci interne confermano l’infortunio e non ci resta che sperare che i tempi di recupero non siano troppo lunghi, nel frattempo rimarremo aggiornati.